domenica, novembre 29

Hootsuite_un client di twitter


Uso e mi piace usare twitter e quindi un mio 'following' ha parlato di hootsuite e mi sono interessato,mi sono registrato e ho iniziato ad usarlo.
Cos'è? HootSuite è un client di twitter con un sacco di funzioni interessanti come: gestire contemporaneamente ed i maniera immediata e semplice più account, avere delle statistiche e dei report utili
ed interessanti per chi fa del social network un lavoro o ne ha un interesse più
o meno professionale.
Tra le varie cose ci sono i tweet programmati. Ma io dico: se il tweet serve per essere in collegamento in real time tra chi scrive e chi legge su quello che si sta facendo, cosa serve posticipare un tweet? Per depistare i followers?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.