martedì, ottobre 29

Le istruzioni

Oggi inauguro il tentativo numero 1 di questa, per me nuova, esperienza.
Si tratta di una storia che scriveremo.

È da un po' di tempo che pensavo di scrivere una storia e non ho mai avuto lo stimolo adatto, la voglia sopratutto perché non sono mai riuscito a trovare una trama che mi soddisfacesse. Ecco quindi che intendo farmi aiutare da voi.
Oggi propongo un prologo e l'inizio del primo capitolo e ora a voi la parola che con il sondaggio in alto a destra o lasciando un commento al capitolo in elaborazione potrete dare la direzione alla storia.
L'idea è quella di pubblicare una cosa un mercoledì su due il che vuol dire che avete fino alla domenica precedente per commentare e rispondere al sondaggio.
Volete suggerire cambi di nomi? Mandare poesie, foto o disegni da allegare ai capitoli? Qualsiasi tipo di contributo è ben accetto.

Tutto questo non è nulla di eccezionale, non vuole essere la rivelazione letteraria dell'anno ma solo un divertente passatempo. 
Per praticità sarà un giallo, una cosa stile Sherlock Holmes o se preferite potrebbe diventare un racconto di Jessica Fletcher quindi una storia tranquilla, sempre interessante ma mai troppo.
Tutti i post relativi li trovate in romanzo su in alto sulla barra

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.