lunedì, febbraio 17

Domanda al tuo supereroe. Un messaggio di speranza.

Oggi mi hanno fatto una domanda importante dalla formulazione sintetica, mirava dritta al punto, prendeva il nocciolo della questione, lo rosicchiava e lo risputava sul tavolo dove stanno sparpagliati solo i grandi interrogativi e allora spariglio e rispondo viziandomi con la stessa concisione e stringatezza dell'inquirente.

DOMANDA: Cosa ne pensi dei papaboys che boicottano SanRemo? Opinioni a riguardo?


NOTA: Credo si riferisca all'incipiente festival nella sua edizione 2014 diretta da Fazio e Littizzetto.

RISPOSTA: La mia opinione è contrastante: da un lato capisco l'avversione spontanea dei giovani credenti verso lo sfarzo lussurioso, maligno e quindi caprino di questa cerimonia falsa e lasciva tuttavia vorrei ricordare loro la bellezza della canzone italiana e come tale festival ne sia espressione ed esaltazione. 
Quindi li capisco ma al contempo gli lancio un monito: attenzione perché il diavolone ha tante forme, si cela e camuffa per insinuare i giovani spiriti tuttavia la diavolina li infiamma e la canzone italiana è il cibo dell'anima.

COMMENTO ALLA RISPOSTA: Un messaggio di speranza e temperanza.

Hai domande importanti da farmi? Fammele.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.