venerdì, ottobre 16

Oggi è venerdì e c'è il sole

Quando ero piccolo, al sabato uscivo da scuola, i miei mi venivano a prendere e c'era sempre il sole. Via, non c'era sempre, anche se a me sembra che sia stato quasi sempre. Certo ricordo le volte che c'era nuvoloso o che pioveva, me le ricordo perché ci rimanevo molto male. Per me la settimana di impegni finiva sempre con il sole. Forse era più un'impressione. Forse dettata dal solo fatto che era un bel giorno e il sole non poteva che aiutare a migliorare l'umore.
Oggi è venerdì, c'è il sole e l'aria fresca, mi piace, mi ha subito messo di buon umore e ho scritto queste poche righe, perché mi sono ricordato di quando ero piccolo che uscivo da scuola e c'era il sole e ogni sabato, uscendo da scuola volevo che ci fosse il sole, e spesso era così.
Insomma ho scritto perché oggi è "finita" la settimana e c'è il sole e volevo scrivere che sono di buon umore per questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.